Olio Extravergine di Oliva

Nostra produzione Origine: ITALIA (SICILIA)

Se acquisti 3 litri di olio d’oliva verrà applicato uno sconto del 10%.

Le conserve potranno essere acquistate solo dopo aver aggiunto almeno una confezione di agrumi nel carrello.

€ 20,00

Olio Extra-Vergine d’oliva di categoria superiore ottenuto direttamente dalle olive e unicamente mediante procedimenti meccanici.
ESTRATTO A FREDDO
Lotto da 1 lt

Valori nutrizionali per 100 g:

  • Energia: 822Kcal
  • Grassi: 91,3 g
    • di cui grassi saturi: 14,1 g
    • di cui monoinsaturi 68,0 g
    • di cui polinsaturi: 9,2 g
  • Carboidrati: 0 g
  • Fibre: 0 g
  • Proteine: 0 g
  • Vitamina E: 12 mg

Prodotto e confezionato: BELLOLIO s.n.c. di Greco Agrippina & C. – C.da Chiappara – 95044 MINEO (CT)

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.

Potrebbero interessarti

Bocconi Siciliani

Patè di Carciofi

Caponata di melanzane

Cipollotti sott’olio

Auguri di Buon Natale!

Informiamo i nostri gentili clienti che le spedizioni sono temporaneamente sospese e riprenderanno subito dopo Natale. Vi ringraziamo per la fiducia e vi auguriamo di trascorrere delle splendide feste con i vostri cari.

coltivazione-biologica-arance-siciliane-arance-di-palagonia

COMUNICAZIONE IMPORTANTE

Gentili Clienti, desideriamo informarvi che il nostro negozio da martedi 17 Dicembre sarà chiuso per le vacanze natalizie. Durante questo periodo, le spedizioni saranno sospese e riprenderanno regolarmente a partire dal 30 Dicembre.

Auguriamo a voi e alle vostre famiglie un sereno periodo festivo e un felice anno nuovo.

Grazie per la vostra comprensione e la vostra fedeltà.